giovedì 5 giugno 2014

Love Nails - Jungle Fever!


Buonasera ragazze! Che stanchezza infinita! E che mal d testa! Le lezioni saranno anche finite, ma gli esami universitari si avvicinano e studiare tutto il giorno distrugge il mio povero piccolo cervello! T.T Quindi mi prendo una mini pausa e scrivo questo post, così vi faccio vedere questa nail art realizzata un po' di tempo fa per un concorso della rivista LoveNails!


Il tema del concorso era Jungle Fever e ho deciso di fare una cosa piuttosto semplice: una base oro con il Kiko 467 Quindim Gold della linea Sun Show Lacquer (collezione Life in Rio) e delle foglie di palme sparse qua e là! Il verde principale delle palme è il Kiko 388 Verde Caraibi, che presenta splendidi shimmer azzurrini!


L'oro di base, invece, ha dei riflessi rosa davvero unici...sfortunatamente la fotocamera non li ama e non si notano troppo!:( Se volete vederli, si notano di più in questo post... Cooooomunque è stato proprio il mix di shimmer oro e rosa ad ispirarmi e a farmi venire in mente una spiaggia al tramonto illuminata dai raggi del sole, con tante soffici nuvole rosa e taaaante belle palme! Troppo fantasiosa? Forse si! Ehehehehe!



Se la mia idea vi piace, potete votarla nella pagina facebook di LoveNails di cui vi lascio il link! Basterà mettere "mi piace" alla pagina e andare alla sezione dedicata alle unghie naturali, scorrere le foto e cercare la mia e cliccare il quadratino in alto a destra per dare un voto! L'ho chiamata "Palme al tramonto"! Ovviamente se non vi piace la mia ci sono tante altre NailArt da votare, alcune davvero bellissime ed elaborate! In ogni caso, vi ringrazio in anticipo! 



E questo è tutto, si torna a studiare! Vi do appuntamento a domani con le Rainbow Ladies! 

5 commenti: