mercoledì 23 luglio 2014

Pupa 054 Blue Splash e Studs "Crackle Leopard"


Hello beautifull girls! Rieccomi con un altro post in questa strana estate! In questo ventoso pomeriggio siciliano vorrei presentarvi un Pupa della linea Lasting Color Gel nel colore 054 Blue Splash e la nail art che gli ho abbinato usando un paio di studs e uno smalto entrambi della BornPrettyStore!



Ma partiamo dallo smalto! Lo definirei un indaco visto come vira dal blu al viola cambiando l'angolazione della luce! Il pennellino è di quello larghetto, ma mi piace! Super pigmentato e coprente con una sola passata! Asciuga in fretta ed è lucido...le foto le vedete tutte senza topcoat, visto che volevo far su una nail art! La formula mi piace, densa al punto giusto...cosa non mi piace di questo pupa??? La mini boccetta! Solo 5ml! Quindi finisce un po' troppo velocemente per i miei gusti...


E di lui non mi piace neanche il prezzo...per questi mini smalti quasi 7 euro mi sembrano tantini! Ma l'ho preso con i coupon che qualche tempo fa la Pupa permetteva di prendere su Facebook, quindi ho pagato lui e i suoi fratellini solo 1 euro! Però se vi piace, per ora e fino al 30 agosto la Pupa ha messo tutti i suoi smalti in offerta a 2,90! 


Che ne dite? Vi piace questo colore un po' blu e un po' viola? E' un po' come lo smalto di Yves Rocher che vi ho presentato qualche giorno fa qui! Non si nota che queste colorazioni di smalti mi piacciono, vero? Eheh! 


E via con la nail art! Al solito i miei post sono infiniti ma non mi andava di spezzare questo, quindi vi presento mille foto e un sacco di chiacchiericcio! 


Non vedevo l'ora di provare questi studs della BornPrettyStore! Secondo la descrizione hanno un effetto "Crackle Leopard"...in un altro sito li ho trovati descritti come "Camouflage"! Ma, definizione a parte, li adoro! Sono un po' grandetti, infatti dopo un giorno ne ho perso uno...colpa anche dei bordini che restavano sollevati! Ma per un giorno hanno fatto la loro bella figura!


Quelli che ho scelto per questo smalto sono azzurri e ramati, ma ci sono altri colori e sia tondi sia quadrati nella stessa ruota! Vi lascio il link del mio acquisto qui se li volete vedere! 


Sulle unghie su cui non ho messo studs ho steso uno smalto, sempre della BornPrettyStore, che ho usato anche qui! E' un topcoat ricco di flakes un po' puzzolente, ma mi piace troppo e lo perdono! L'ho voluto rendere matte perché mi piaceva il contrasto tra flakes opacizzati e smalto lucido con borchiette, ma non è che si notava granché dal vivo...ancora peggio con le foto! Peccato! 


Quindi questa é la mia nail art realizzata un po' di tempo fa (infatti il mio medio è ancora supercorto) e pubblicata solo oggi! Ve gusta?


Vi mando un bacio e a presto! :*

10 commenti:

  1. Son curiosissima di provare gli smalti di BPS, magari al prossimo giro ne prendo un paio, dato che ho fatto già un ordine giusto due giorni fa ed ho esaurito il budget XDD Mi piace molto sia lo smalto, che il topper che gli studs, anche se io non riuscirei mai a portarli, mi verrebbe da staccarli XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Ti danno così tanto fastidio gli studs sulle unghie? Cmq che hai preso di bello su BPS? :)

      Elimina
    2. Sì, non riesco proprio a tenerli .-. è più forte di me. Ho preso lo stampo in gomma per lo stamping con tre piastrine e dei water decals che mi hanno incuriosito e volevo provarli già da un po'

      Elimina
    3. Fammi sapere come ti trovi con lo stamper! Io non ne trovo neanche uno che mi funzioni bene! T.T

      Elimina
  2. Questi studs prima o poi arriveranno anche a casa mia, altro giro altro regalo!
    Il blue splash mi è piaciuto talmente poco che sta vivendo sui miei piedi dall'inizio di maggio e la boccetta è già vuota per metà.
    Se poi ci mettiamo anche i flakes matte.......!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono studs troppo belli! :D A me piacciono troppo quelli che hai pubblicato ieri (mi pare), me li accaparrerò presto! :D

      Elimina