mercoledì 20 agosto 2014

Pattern Wednesday #3 Dotticure!


Hello girls! E' mercoledì e di mercoledì non possono non tornare i pattern! Oggi tocca ad una dotticure! Ve la faccio vedere!

Il pattern d'ispirazione è questo che vedete qui sotto in black&white che io ho voluto realizzare in Blue&LightBlue! Voi che accoppiata di colori avreste scelto?


Ho usato come base il L'Oreal Les Blancs 858 Ocean Porcelaine (che vedrete meglio nel post di domani) e il Kiko 335 Blue Inchiostro! Non ho fatto una semplice Dotticure, ma quella "effetto carapace" sullo smalto bagnato!


Vi avevo presentato questa tecnica qui in grigio in occasione della dodicesima puntata delle Rainbow Ladies 2.0...prevede la realizzazione dei dots sullo smalto fresco: si deve far asciugare bene la base, poi stendere un trasparente e, mentre questo è ancora bagnato, fare dei dots con il blu scuro...le pallozze di colore di espanderanno leggermente prendendo forme irregolari, ma senza sovrapporsi!


Una nail art piuttosto semplice da realizzare, ma che trovo carinissima! Forse però fatta in Black&White avrebbe rappresentato meglio il pattern...ma amo il blu, non posso fare a meno di indossarlo!


Personalmente mi sono divertita tantissimo a realizzare questa nail art e mi piace altrettanto indossarla! Sono curiosa di sapere la vostra opinione! Vi piace? E non dimenticate di curiosare i blog delle mie colleghe di pattern, oggi oltre all'ideatrice Rebenice, si è unita anche Gold Francine! Non vedo l'ora di vedere le loro creazioni! *-*



17 commenti:

  1. Adoooro *^* io avrei puntato all'effetto arcobaleno XD non ce l'avrei fatta a limitarmi a un solo colore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effetto arcobaleno? Sarebbe stata una splendida idea! Dovresti provare! :D

      Elimina
  2. Stupenda *___* Questa tecnica regala grandi soddisfazioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! :D Si è una tecnica soddisfacente, anche per una ciompetta come me!

      Elimina
  3. Bellissima Holly!
    Visto il pattern temevo che stavolta le nostre interpretazioni sarebbero state molto simili, ma mi sbagliavo!... a questo punto sono troppo curiosa di vedere quella di Francine :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehi hai problemi con InLinkz? Se vuoi ti aggiungo io, dimmi tu!

      Elimina
    2. No apposto! Sono riuscita a connettermi dal pc e mi sono aggiunta, ma grazie! Ps: felice che la mia versione ti sia piaciuta! Ho già intravisto la tua e la trovo stupenda! Francine, aspettiamo di vedere la tua creazione! :D

      Elimina
  4. Questo avrebbe dovuto essere il piano B, colori compresi. Prima o poi ci proverò anche io, lontano dalle challenge. Perché lo trovo molto déco e molto armonico. =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che ti ho rubato i colori! :S Ma felice che il risultato ti piaccia! :*

      Elimina
  5. sono tre versioni una più bella dell'altra; mi piace molto il blu che hai scelto, combinazione perfetta! :)

    RispondiElimina
  6. This is just such a creative design,
    I love the color combination and the final result of this mani looks just great!

    xx julia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you! I'm so happy that you liked my mani! :D

      Elimina
  7. Splendida e originale la tua interpretazione!

    RispondiElimina